Gran bella coppa quest’anno, non c’è che dire.
La superiorità di Dallarik, vincitore 3 volte su 4, è in realtà solo apparente. I distacchi tra lui e Kopps sono minimi e finora i migliori tempi li ha fatti registrare proprio quest’ultimo, a conferma di un grande equilibrio tra i due.
La giornata di ieri è stata quasi la fotocopia di quella scorsa, con Dallarik che vince la prima manche (e quindi la prima gara) per una manciata di centesimi per poi soffrire nella seconda; questa volta però gli errori commessi bastano e avanzano per far si che Kopps guadagni quasi 1” nella somma dei tempi, aggiudicandosi la seconda gara di giornata con una condotta pulita e costante.
Skeno si conferma in crescita e coglie altri 2 podi consolidando la sua posizione in classifica ma soprattutto facendo vedere grandi progressi in gara, che vanno al di là dei meriti dei nuovi materiali.
Infine, da giudicarsi positivo il rientro di Andrea dopo un anno di assenza; coglie due quarti posti mostrando un’aggressività che finora aveva sempre tenuto a riposo. Non ha avversari diretti con cui confrontarsi ma la prestazione fa ben sperare per il prosieguo della stagione, sempre ammesso che ne abbia uno.