Le
pagelle [21.02.2010]
Kopps
Vince anche quando si gareggia su una sola manche, fino ad ora appannaggio del suo rivale diretto. La spunta di poco ma il messaggio è chiaro.
Minaccioso, voto 9
Dallarik
Non male sul muro e nella condotta tattica ma sembra naufragare nella parte facile della pista. Entra nel pianetto centrale e non ne esce più per interi minuti, provando imbarazzanti posizioni nel tentativo disperato di accelerare.
Inelegante, voto 7
Andrea
Bravo, bravo, bravo. Conquista decimi, posizioni e punti e si fa minaccioso per Skeno, oggi assente. Ancora un pizzico di grinta in più e può continuare a lottare per il terzo posto...
Progressista, voto 8
Attilio
Che dire di lui? Si presenta gigione come Bode Miller attorniato da affascinanti fans, fa tardi la notte e fa proclami la mattina. Poi si scontra con la realtà della pista e la mancanza di preparazione oltre ad un evidente involuzione tecnica.
Pagiassu, voto 2
Frassi
Veni,vidi e basta ma il suo piazzamento è comunque molto buono. All'esordio riesce a mettersi alle spalle il concorrente diretto dimostrando una certa spavalderia tutta milanese.
Bauscia dentro, voto 7
Elena
Ancora una volta la preparazione alla gara stile Ajax '76/'77 non paga. Questa volta ci mette una concentrazione e una determinazione che non aveva ancora fatto vedere e va vicina al colpaccio ma manca ancora qualcosina.
Sbarazzina, voto 6.5