.2008..news

classifica
gare
archivio news

stagione 2004/5
stagione 2006

stagione 2007
stagione 2008
stagione 2009
stagione 2010

 

Kopps, ricomincio da 2 [25.02.2008]

"Dove eravamo rimasti" direbbe Enzo Tortora: la risposta è semplice.
Kopps davanti a tutti, gli altri dietro, a distanze siderali.

La seconda gara stagionale della Coppa si conclude infatti come la prima, ma con 2 differenze significative.
La prima dice che la sorpresa della scorsa gara ieri ha assunto i toni della conferma e che Kopps è certamente l’uomo da battere della stagione.
La seconda è il possibile ritorno di Dallarik che è apparso sicuramente in recupero. Purtroppo, la caduta a metà gara rende impossibile un raffronto cronometrico con Kopps e lascia aperti molti interrogativi in vista di domenica prossima, quando si svolgeranno 2 gare, assegnando di fatto il titolo di campione.

Kopps dunque, che vince e convince e lascia alle spalle un vuoto di quasi 6” in fondo al quale c’è il solito tatticismo di Andrea che, con una prestazione tutta cervello e niente cuore, sfrutta le cadute degli altri per conquistare un secondo posto obiettivamente insperato che gli consente però di affiancare Dallarik nella classifica complessiva, o addirittura di superarlo se venisse confermata la possibile squalifica di quest’ultimo.
Infine Ale che, dopo la prestazione sconcertante della prima gara in cui ha pagato la scarsa ossigenazione dovuta al caschetto troppo stretto, rischia il tutto per tutto finendo gambe all’aria a 4 porte dall’arrivo.