.2006. news

classifica
gare
archivio news

stagione 2004/5
stagione 2006

stagione 2007
stagione 2008
stagione 2009
stagione 2010

 
L'incantesimo è rotto: arriva la prima vittoria di Attilio

Forse sta diventando una tradizione che l'ultima gara dell'anno veda la prima vittoria di chi aveva fino ad allora conquistato solo piazzamenti.
E così quest'anno tocca ad Attilio salire sino in cima al podio, aiutato dalle uscite di Kopps prima e Dallarik poi, peraltro suoi unici avversari nella giornata di ieri.
Il Dancing Yeti conclude così nel migliore dei modi la stagione andando a guadagnare il 3° posto nella classifica finale grazie ad un crescendo che lo ha visto nelle ultime tre gare scalare tutte le posizioni del podio.

Kopps brucia, con una caduta dovuta ad una tattica di gara giustamente all'attacco, le ultime speranze di riagguantare la vetta della classifica e Dallarik, con la vittoria matematica della Coppa già in tasca, lo imita gettandosi senza freni contro le porte fino all'inevitabile inforcamento con un braccio.
Stagione finita comunque per tutti e tre con un bilancio positivo, contrariamente a quanto si può dire per gli altri, impegnati più a concludere accontentandosi di posizioni di rincalzo che a cercare l'acuto.

 

Attilio in un raro momento di libertà in pista. Da notare e il suo inseparabile zainetto...